Testo di 'Pra Chegar Lá' di Forde Bigode

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pra Chegar Lá che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pra Chegar Lá di Forde Bigode, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pra Chegar lá

Quem nunca errou, não vai saber,
Retirar da dor, um caminho pra florescer,

A vida passa devagar,
E eu só quero saber, o que fazer pra chegar lá

Se não deu certo, a de se lamentar,
Depois tente ver de perto, como caminhar

Pra navegar nesse mar, é preciso entender,
Que reconstruir o destino, é ter olhos pra ver
Que o erro te dá caminho, pra chegar lá...

pra chegar lá
pra chegar lá
pra chegar lá
pra chegar lá

Play Escuchar "Pra Chegar Lá" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pra Chegar Lá è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pra Chegar Lá di Forde Bigode, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pra Chegar Lá è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pra Chegar Lá di Forde Bigode sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pra Chegar Lá perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Forde Bigode, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pra Chegar Lá... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pra Chegar Lá nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pra Chegar Lá di Forde Bigode.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pra Chegar Lá di Forde Bigode.