Testo di 'Engla Tocyme' di Forefather

Engla Tocyme è una canzone di Forefather il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Engla Tocyme? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Engla Tocyme di Forefather? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Men of the sea, on the waves they did ride
Drifting towards their new dawn
Sailing forth with the wind as their guide
Fathers of a kingdom to be born

Their blood flows in me
Through their eyes I see
With their spirit I shall bring down my blade
I speak with their words
Their callings I have heard
For their honour I shall bring down my blade

Offa's sons, by the waters they fared
Gliding beyond Angeln's plains
Swiftly on to their fortune's ahead
Masters of a land to be claimed

"Hruron and feolion cynelicu getimbru somod and anlipie, and gehwær sacerdas and mæssepreostas betwuh wideum wæron slægene and cwielmde; biscopas mid folcum buton ænigre are sceawunga ætgædre mid iserne and lige fornumene wæron"

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Engla Tocyme di Forefather.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Engla Tocyme di Forefather, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Engla Tocyme di Forefather, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Forefather, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Engla Tocyme... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Engla Tocyme nell'album.