Natural Chaos è una canzone di Forefather il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
We'll slay and we'll destroy and we'll feel no guilt
Haphazardly we'll do as we do please
We will act on instinct, our minds know not compassion
Unimpeded by corrupt restraints
This is the way it should be
And in natural chaos we are free
With laws and morals cast away
We'll violate, obliterate to fuel our will
On impulse act without any regret
Survival of the strong will be the only rule
Disorder is and will be evolution
A time when life is pure
And justice is our blades
When being is unspoiled
And gone are all the restraints
Otras canciones de Forefather
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Natural Chaos è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Natural Chaos di Forefather, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Natural Chaos di Forefather, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Natural Chaos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Natural Chaos di Forefather sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Natural Chaos di Forefather.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Natural Chaos di Forefather, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Natural Chaos di Forefather.