Testo di 'In The Forest' di Forever Slave

Vuoi conoscere il testo di In The Forest di Forever Slave? Sei nel posto giusto.

In The Forest è una canzone di Forever Slave il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Your dark kingdom come
Nymphs protect this world
Over the stormwood waits
The light is far,
The rain doesn't stop
My solitude is near

Nymphs start to sing to me
They whisper to me my name

Don't stop, Alice, this symphony!
Don't tell my name nevermore

Maybe you leave for this long way
There is a way to a second Hell

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone In The Forest di Forever Slave sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di In The Forest perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando In The Forest? Avere a portata di mano il testo della canzone In The Forest di Forever Slave può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone In The Forest di Forever Slave.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come In The Forest di Forever Slave, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone In The Forest di Forever Slave.