Testo di 'Reminiscences' di Forever Slave

Vuoi conoscere il testo di Reminiscences di Forever Slave? Sei nel posto giusto.

Reminiscences è una canzone di Forever Slave il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Reminiscences? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Reminiscences di Forever Slave? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Reminiscences

And obedient to Commands
Thine eyes impose on me
Caressed by thine scathing hands
I fall, one more, for thee
In storm and in darkness
I found delight... sentenced

Slave Forever
Entralled by the dew of blood
That comes out with every lash

Slave Forever
I drown in this torture flood
In this secret stash

I vanish out of sight,
Into nothingness...
I shall be fhy slave forever

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Reminiscences perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Reminiscences? Avere a portata di mano il testo della canzone Reminiscences di Forever Slave può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Forever Slave, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Reminiscences... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Reminiscences nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Reminiscences di Forever Slave, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Reminiscences di Forever Slave.