Testo di 'A Pegada É Diferente' di Forró 100 preconceito

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Pegada É Diferente di Forró 100 preconceito, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Como eu já disse,
Essa pegada é diferente,
E os doidinhos tentam copiar a gente,
Olha meu compadre,
Essa pegada é diferente,
Não adianta querer copiar a gente,
Esse doidinho já viu que a coisa é pesada,
Se balança, bate asa,
Mas não tem como ávua,
Minha pisada é totalmente diferente,
Se cruzar na minha frente,
Hoje vai se atropelar.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Pegada É Diferente di Forró 100 preconceito.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Pegada É Diferente di Forró 100 preconceito, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A Pegada É Diferente ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Pegada É Diferente era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Pegada É Diferente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Pegada É Diferente? Avere a portata di mano il testo della canzone A Pegada É Diferente di Forró 100 preconceito può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Pegada É Diferente di Forró 100 preconceito.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Pegada É Diferente di Forró 100 preconceito.