Testo di 'Safadinho' di Forró Dos Plays

Safadinho è una canzone di Forró Dos Plays il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Safadinho di Forró Dos Plays, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Safadinho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Safadinho di Forró Dos Plays? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Aonde eu chego é assim
Safadinho, safadinho, safadinho, safadinho
Ela me chama é assim
Safadinho, safadinho, safadinho, safadinho...

Tenho fama de ser mulherengo, chavequeiro
E de Don Juan
Aonde eu chego tem sempre uma namorada me esperando
Eu sou o bam bam bam...
Marquei com uma e já tem outra me ligando
Uma me xinga, outra me beija e eu enrolando
Uma promete que vai tentar me esquecer
A outra diz que tá me amando...

Mas não tô nem aí, podem me censurar
Caiu na rede é peixe, eu quero é namorar
Eu não tô nem aí, quero me divertir
Aproveitar a vida, eu quero é ser feliz...

Aonde eu chego é assim
Safadinho, safadinho, safadinho, safadinho
Ela me chama é assim
Safadinho, safadinho, safadinho, safadinho...

Un motivo molto comune per cercare il testo di Safadinho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Safadinho di Forró Dos Plays sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Safadinho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Safadinho di Forró Dos Plays.