Testo di 'Brilho da Lua' di Forró e Eu Ligo

Quando acordei, olhei pro céu
E me lembrei do meu amor
Oh Lua de prata brilhante
Que saudades dela que estou

Nas estrelas tento enxergar
Um meio de tê-la de volta
Mas nem o brilho da Lua
Consegue enxergar onde foi

Quero vê-la, ser sincero
Dizer: Meu amor, como te quero
Poder ganhar de novo, o seu dengo
Deitado numa rede, no seu colo a bocejar

Ouvir de volta pássaros cantarem
À noite, ver a Lua a brilhar teus olhos
E eu poder te beijar

Vai, sonho, através dessa estrela
Diga que quero vê-la
Peça ela o meu perdão
Descanse o meu coração, destrua essa escuridão

Oh estrela, por favor
Conduza o meu sonho

Play Escuchar "Brilho da Lua" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Brilho da Lua di Forró e Eu Ligo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Brilho da Lua di Forró e Eu Ligo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Brilho da Lua era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Brilho da Lua è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Brilho da Lua perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Forró e Eu Ligo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Brilho da Lua... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Brilho da Lua nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Brilho da Lua di Forró e Eu Ligo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Brilho da Lua di Forró e Eu Ligo.