Testo di 'Saudade e solidão' di Forró na Veia

Vuoi conoscere il testo di Saudade e solidão di Forró na Veia? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Saudade e solidão di Forró na Veia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Saudade e solidão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Saudade e solidão di Forró na Veia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mas uma vez estou aqui,
Sozinha nesse quarto,
Não consigo te esquecer,
Eu não sei se te ligo,
Ou fico aqui,
E essa solidão,
Só me faz pensar,
Dessa falta qui me faz.

Refão

Todos os carinhos,
E os beijos dessa paixão,
Tudo me faz lembrar de você...

Os nossos carinhos,
Se eu podesse voltar atraz,
O fim dessa paixão.
Eu não entendo....

Você diz que acabou,
Você nunca me esqueceu,
Eu conheço seu olhor,
Sei que sente saudades,
Então vem..
Vem me procurar,
Estou esperando aqui.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Saudade e solidão è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Saudade e solidão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Saudade e solidão di Forró na Veia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Saudade e solidão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Saudade e solidão di Forró na Veia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saudade e solidão di Forró na Veia.