Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Senta Novinha che stavi cercando.
Senta Novinha è una canzone di Forró Receba il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Nunca imaginava que eu ia te pegar
Eu nunca imaginava que tu ia se amarrar
Depois de muito de muito tempo veja o que aconteceu
Meu amigo quem queria, hoje quem pega sou eu
Desculpa meu amigo, não tive a intenção
A culpada foi ela com olhar de sedução
Em menos de uma semana já estava apaixonada
Só querendo fazer tudo que eu mandava
Senta novinha, desce bonitinho
Rebola gostoso no Colinho de painho
Chega do meu lado e da uma rebolada
É thuco thuco vapo vapo na malvada
Otras canciones de Forró Receba
Sapere cosa dice il testo di Senta Novinha ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Senta Novinha era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Senta Novinha di Forró Receba, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Senta Novinha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Senta Novinha? Avere a portata di mano il testo della canzone Senta Novinha di Forró Receba può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Forró Receba, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Senta Novinha... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Senta Novinha nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Senta Novinha di Forró Receba.