Testo di 'Forró Eterno' di Forró Sinhá

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Forró Eterno di Forró Sinhá, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Com o som do violão
Eu vou fazer você cantar
Eu vou fazer você dançar
Você vai agitar

E com o acordeon
O calor vai aumentar
Não vai parar de dançar
Com o Forró Sinhá

Pega essa menina
E ouça o som da zabumba
Tum, tum, tum, Vai que é tua
Esse forró é pra você

Dance e balance
Deixe o corpo suar
Pode pular ou paquerar
Vem dançar com Sinhá

Repete

O forró pé de serra
Nunca vai acabar
Ele é para sempre

Sinta o som no ar
Pois em qualquer lugar que vá
Há uma semente

Play Escuchar "Forró Eterno" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Forró Sinhá

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Forró Eterno di Forró Sinhá, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Forró Eterno era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Forró Eterno di Forró Sinhá, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Forró Eterno è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Forró Eterno di Forró Sinhá sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Forró Eterno perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Forró Eterno di Forró Sinhá.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Forró Eterno di Forró Sinhá.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Forró Eterno di Forró Sinhá.