Testo di 'Sorriso Amigo' di Forróçacana

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sorriso Amigo che stavi cercando.

Sorriso Amigo è una canzone di Forróçacana il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sorriso Amigo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sorriso Amigo di Forróçacana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

SORRISO AMIGO

Vamos sair de noite pra dançar
Com a mulherada no meio do salão
O sanfoneiro tá botando pra quebrar 2x
Quero ver o bole-bole e o arrastar do pé no chão

De dia lavando a roupa
De noite faço serão
Quem entende essa vida louca meu irmão
Nadando contra a corrente
Andando com os pés no chão
Buscando um sorriso amigo e de quem tem bom coração

Mas não tente se esquecer de uma coisa, meu irmão
De que vale ter tudo na vida, se essa vida é na solidão ?
Mas não tente compreender certas coisas, meu irmão
Que no bole-bole dessa vida a gente se entende é com o coração

REFRÃO

Sapere cosa dice il testo di Sorriso Amigo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Sorriso Amigo di Forróçacana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sorriso Amigo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sorriso Amigo? Avere a portata di mano il testo della canzone Sorriso Amigo di Forróçacana può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Forróçacana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sorriso Amigo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sorriso Amigo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sorriso Amigo di Forróçacana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.