Testi delle Canzoni di Fortaleza

Ti piacciono le canzoni di Fortaleza? Qui troverai i testi delle canzoni di Fortaleza così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Fortaleza che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Fortaleza, le trovino tutte in un unico posto.

  1. Dulce Agonía
  2. Bajo Bandera Negra
  3. Diamante de Luna
  4. En Mi Soledad
  5. Tricolor Até Morrer
  6. A Cada Suspiro Tuyo
  7. Angel Eterno
  8. Caballero de Honor
  9. Cerca de La Media Noche
  10. Delirio
  11. El Eco Del Miedo
  12. El Ojo De La Tormenta
  13. Entre Cenizas Y Recuerdos
  14. Fausto
  15. Fortaleza Com Amor
  16. Fortaleza Eterno Amor
  17. La Bruja
  18. La Condesa
  19. La Leyenda Del Tajín
  20. La Mano del Hombre
  21. La Mulata
  22. Nunca Vuelvas La Mirada
  23. Olvido
  24. Requiem
  25. Tempestad
  26. Un Nuevo Camino
  27. Una Luz entre las Sombras
  28. Voce Forte
  29. Noveno Vals
  30. Sin Decir Adiós

Fortaleza è una città della regione Nordeste del Brasile, capitale dello stato del Ceará, parte della mesoregione Metropolitana de Fortaleza e della microregione di Fortaleza. La città si è sviluppata sulle rive del torrente Pajeú, in precedenza chiamato Marajaik (fiume delle palme), che nasce nell'attuale bairro Aldeota all'incrocio con le vie Silva Paulet, José Vilar, Bárbara de Alencar e Dona Alexandrina e percorre quasi 5 000 metri fino a sfociare nell'Oceano Atlantico all'altezza della Praia Formosa, con la foce al "Poço da Draga". La città si trova a 2 285 km da Brasilia. La sua toponomastica è un'allusione al Forte Schoonenborch, costruito dagli olandesi durante la loro permanenza nella regione tra il 1637 e 1654. Il motto della città (presente nello stemma) è la parola in latino: "Fortitudine", cioè "forza, valore, coraggio." Localizzata sulla costa atlantica, con 34 km di spiagge, e posta ad un'altitudine media di 21 metri sul livello del mare, il comune si sviluppa su 313,8 km², per una popolazione di 2 473 614 abitanti, con una densità di popolazione di 7 903 abitanti/km². È la città più popolata del Ceará, e la quarta del Brasile. La Regione Metropolitana di Fortaleza conta 3 435 456 abitanti, ed è la settima più popolosa del Brasile, e la terza della regione del nord-est. Fortaleza possiede il 14° PIL più elevato del Brasile e il secondo tra le città del Nordest con 22,5 miliardi di reais, ed è un importante centro industriale e dei servizi, con il settimo maggiore potere d'acquisto del paese. La città è una popolare destinazione turistica, con attrazioni come la micareta Fortal alla fine di luglio e il più alto parco acquatico del Brasile, il Beach Park. È sede del Banco do Nordeste, e della Companhia Ferroviária do Nordeste e del DNOCS. La città è servita da un aeroporto, l'Aeroporto di Fortaleza-Pinto Martins, dal quale è possibile usufruire di voli nazionali ed internazionali. La BR-116, la più importante strada brasiliana, inizia a Fortaleza.