Testo di 'Brasil Mestiço' di Francesco Pollola

Vuoi conoscere il testo di Brasil Mestiço di Francesco Pollola? Sei nel posto giusto.

Brasil Mestiço è una canzone di Francesco Pollola il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Brasil mestiço
Negro, branco, índio, pardo
Transfronteiriço

Não temos cor padrão
Pura realidade da nação

Brasil ecoa
Nossa história dos tempos da coroa
A nossa condição
Viver em busca de superação

Nos tempos da corrente o chicote estalava
Vergão que machuca nos dias atuais
Que mexe com o sentimento de um povo
Simples e unido, empoderado
Em suas formas de expressão

Na força do ponto de umbanda
E do tambor de Luanda
A capoeira fez surgir o guerreiro
Defensor do povo brasileiro

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Brasil Mestiço era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Brasil Mestiço di Francesco Pollola, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Brasil Mestiço di Francesco Pollola sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Francesco Pollola, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Brasil Mestiço... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Brasil Mestiço nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Brasil Mestiço di Francesco Pollola.