Grão de Milho è una canzone di Francis Hime il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Grão de Milho di Francis Hime, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Sou pequeno feito conta
Bem menor que grão de milho
Minha terra é minha infância
Onde estou é meu exílio.
A manhã sempre madruga
Quando o corpo ainda descansa
Esquecido do seu sono
Claridade muito branca.
A preguiça não faltava
Nem sobrava esperança
Pela tarde escurecia
Vendaval de passo preto.
Nem um vento extraviado
Vem turvar o arvoredo
Nem um susto ou desejo
Me passava tanto medo.
A noitinha vinha vindo
Pelas asas dos morcegos
Uma dor se acomodava
Nas profundas do meu peito.
Não sabia que a saudade
Era triste desse jeito.
Otras canciones de Francis Hime
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Grão de Milho di Francis Hime, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Grão de Milho ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Grão de Milho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Grão de Milho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Grão de Milho? Avere a portata di mano il testo della canzone Grão de Milho di Francis Hime può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Grão de Milho di Francis Hime.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Grão de Milho di Francis Hime, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.