Testo di 'Ócio e o Poço' di Francis (nova Mpb)

Vuoi conoscere il testo di Ócio e o Poço di Francis (nova Mpb)? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Ócio e o Poço? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ócio e o Poço di Francis (nova Mpb)? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

vai ser sempre assim
eu vou ter que me acostumar
com as noites sozinho
com o frio nas orelhas
com a ausência da presença
com a minha voz e o eco
com o credo (aff!)

tenho compaixão de mim
do ócio para o poço
é um pequeno passo
para um grande colapso

por mais que eu me invente
e tente fugir de mim
volto sempre ao mesmo
ponto inerte

num descuido do humor
1:17 da manhã
vai dormir que
você ganha mais

quem tira a máscara para lavar
que ironia perde-la
e não saber onde encontra-la

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ócio e o Poço è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ócio e o Poço di Francis (nova Mpb) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ócio e o Poço? Avere a portata di mano il testo della canzone Ócio e o Poço di Francis (nova Mpb) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Francis (nova Mpb), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ócio e o Poço... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ócio e o Poço nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ócio e o Poço di Francis (nova Mpb).

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ócio e o Poço di Francis (nova Mpb), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ócio e o Poço di Francis (nova Mpb).