Testo di 'Ora vejam só' di Francisco Alves

Vuoi conoscere il testo di Ora vejam só di Francisco Alves? Sei nel posto giusto.

Ora vejam só è una canzone di Francisco Alves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ora vejam só di Francisco Alves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ora vejam só? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ora vejam só di Francisco Alves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ora vejam só
A mulher que eu arranjei
Ela me faz carinhos até demais
Chorando
Ela me pede meu benzinho
Deixa a malandragem se és capaz

A malandragem eu não posso deixar
Juro por Deus e Nossa Senhora
É mais certo ela me abandonar
Meu Deus do Céu, que maldita hora

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ora vejam só di Francisco Alves.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ora vejam só è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ora vejam só è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Francisco Alves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ora vejam só... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ora vejam só nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ora vejam só di Francisco Alves.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ora vejam só di Francisco Alves.