Testo di 'Pode Falar' di Francisco Bosco

Adori la canzone Pode Falar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pode Falar di Francisco Bosco? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pode falar, falar o que quiser
Quem me salvou foi Jesus de Nazaré
Pois ele teve misericórdia de mim
Me libertou e me lavou com seu
Sangue carmesim

Quando eu estava jogado ao pecado
Muitos diziam que pra mim não tinha jeito
Pois sendo eu escravo de satanás
Pra sociedade eu não trazia paz

Para muitos a solução era a morte
Mas Jesus Cristo mudou minha sorte
Pois ele teve compaixão estendeu a sua mão
E me deu a salvação
E pode falar o que quiser quem me
Salvou foi Jesus de Nazaré

Play Escuchar "Pode Falar" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Francisco Bosco

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pode Falar di Francisco Bosco.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pode Falar di Francisco Bosco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pode Falar di Francisco Bosco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pode Falar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pode Falar? Avere a portata di mano il testo della canzone Pode Falar di Francisco Bosco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pode Falar di Francisco Bosco, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.