Testo di 'Dicen' di Francisco Céspedes

Vuoi conoscere il testo di Dicen di Francisco Céspedes? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dicen di Francisco Céspedes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dicen que bailas en las noches
Dicen que tienes los colores del amor
Dicen eres la fantasia
Dicen que yo busco tu boca cuando ries
Y no nos separemos cuando miren:
Tanto amor

Dicen que miras primaveras
Dicen que acaba mi nostalgia con tu voz
Dicen que te envidian las flores como al sol
Dicen que puedes darme todo lo que existe
O por lo menos todo lo que dices
Que es casi, casi lo que sueño yo
Y dicen que eres tu
Mi gran amor
Dicen

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dicen di Francisco Céspedes.

Sapere cosa dice il testo di Dicen ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Dicen di Francisco Céspedes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dicen di Francisco Céspedes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dicen? Avere a portata di mano il testo della canzone Dicen di Francisco Céspedes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Francisco Céspedes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dicen... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dicen nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dicen di Francisco Céspedes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dicen di Francisco Céspedes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dicen di Francisco Céspedes.