Testo di 'SEREIA' di Francisco de Assis

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone SEREIA che stavi cercando.

SEREIA è una canzone di Francisco de Assis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone SEREIA? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di SEREIA di Francisco de Assis? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

As folhas o vento as pedras a luz
Os olhos da fera se abrindo no mar
O vermute encharcando os lençóis
Os sonhos no amanhecer

Rastros perdidos na areia
Ondas no alto mar
Me dão certeza
Que não vais volta

MANDE SEREIA MANDE UM SINAL
MANDE OS TEMORES DO SEU
MUNDO ASTRAL

Deusa dos lábios de mel
Lábios calados pela manhã
Seus braços abertos
No vazio da solidão

Vejo a luz, sol, a chuva,
Com os olhos da ilusão
Te procurei noite e dia
Na imensidão...

Play Escuchar "SEREIA" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di SEREIA è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone SEREIA di Francisco de Assis, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di SEREIA è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando SEREIA? Avere a portata di mano il testo della canzone SEREIA di Francisco de Assis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Francisco de Assis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone SEREIA... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone SEREIA nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone SEREIA di Francisco de Assis.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone SEREIA di Francisco de Assis.