Testo di 'Boitempo' di Francisco Mário

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Boitempo di Francisco Mário, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Boitempo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Boitempo di Francisco Mário? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Entardece na roça
De modo diferente
A sombra vem nos cascos
No mugido da vaca
Separada da cria
O gado é que anoitece
E na luz que a vidraça
Da casa fazendeira
Derrama no curral
Surge multiplicada
Sua estátua de sal
Escultura da noite
Os chifres delimitam
O sono privativo
De cada rês e tecem
De curva em curva a ilha
O sono universal
No gado é que dormimos
E nele que acordamos
Amanhece na roça
De modo diferente
A luz chega no leite
Morno esguicho das tetas
E o dia é um pasto azul
Que o gado reconquista

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Boitempo di Francisco Mário, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Boitempo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Boitempo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Boitempo di Francisco Mário, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Boitempo di Francisco Mário sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Boitempo di Francisco Mário, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.