Vuoi conoscere il testo di Marionetes di Francisco Mário? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Marionetes che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Marionetes di Francisco Mário, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Bonecos de arame
Bonecos tão frios
Somente obedecem
Quem meche os fios
Bonecos sorrindo
Sem força ou vontade
Não falam nem pensam
Encenam
Se um dia acorda
Se vê prisioneiro
E corta o arame
Todos tem medo
E vira manchete
Começa a falar
Os donos do arame
Vem logo cortar
Cortar.
Os outros bonecos
Ficam sossegados
Ninguém mais pensando
A vida vão levando...
Otras canciones de Francisco Mário
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Marionetes è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Marionetes di Francisco Mário, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Marionetes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Marionetes di Francisco Mário, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Marionetes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Marionetes? Avere a portata di mano il testo della canzone Marionetes di Francisco Mário può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Francisco Mário, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Marionetes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Marionetes nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Marionetes di Francisco Mário.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Marionetes di Francisco Mário.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Marionetes di Francisco Mário, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.