Testo di 'Zai Saman' di Franco Battiato

Vuoi conoscere il testo di Zai Saman di Franco Battiato? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Zai Saman? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Zai Saman di Franco Battiato? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Zai zai zai saman
ialla nuzur al ahel
schufi addii
keber d weld
schufi el nas mahneia 'a zara'.
E di domenica tutto si fa quieto
usciamo insieme come una volta
a fare visita ai parenti
"guarda com'è diventato grande!".
Ho visto gente curva sopra i campi
mietere il grano
famiglie intere unirsi
i giorni di vendemmia
per la raccolta delle olive.
Zai zai zai ecc.
E una domenica ti incontrai per caso
e mi scoppiò un indescrivibile
piacere di conoscerti
guarda cos'è il Destino!
Vuoto di senso crolla l'Occidente
soffocherà per ingordigia
e assurda sete di potere
e dall'Oriente orde di fanatici.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Zai Saman di Franco Battiato, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Zai Saman di Franco Battiato, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Zai Saman è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Zai Saman di Franco Battiato sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Zai Saman? Avere a portata di mano il testo della canzone Zai Saman di Franco Battiato può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Franco Battiato, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Zai Saman... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Zai Saman nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Zai Saman di Franco Battiato.