Vuoi conoscere il testo di Cadeira Vazia di Franco e Montoro? Sei nel posto giusto.
Cadeira Vazia è una canzone di Franco e Montoro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Entre meu amor ouça o que lhe digo
Tenhas como abrigo a casa em que deixou
A casa ainda é sua jamais deixo na rua
Quem foi meu grande amor
Eu sofri demais com sua partida
Quantas lágrimas perdidas que chorei em sua ausência
O nosso amor enfim durou tão pouco
Foi apenas sonho louco reviver já não compensa
Voltaste hoje a procura de afeto
Se abrigar ao mesmo teto
É a sua intenção
Voltaste tarde pois agora é diferente
Tens um amigo em sua frente
Mas não terás meu coração
Entre minha antiga companheira
Ocupe a sua cadeira que nessa mesa está vazia
Veja o nosso quarto nossa cama e seu retrato
Não tem a mesma alegria
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cadeira Vazia di Franco e Montoro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cadeira Vazia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Cadeira Vazia di Franco e Montoro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Cadeira Vazia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cadeira Vazia di Franco e Montoro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Franco e Montoro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cadeira Vazia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cadeira Vazia nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cadeira Vazia di Franco e Montoro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.