Ti piacciono le canzoni di Franco Fanigliulo? Qui troverai i testi delle canzoni di Franco Fanigliulo così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Franco Fanigliulo che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Franco Fanigliulo, le trovino tutte in un unico posto.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Franco Fanigliulo.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Franco Fanigliulo?
Franco Fanigliulo, all'anagrafe Gian Franco (La Spezia, 9 febbraio 1944 – La Spezia, 12 gennaio 1989), è stato un cantautore italiano. Cantautore italiano degli anni settanta, era molto teatrale nell'interpretazione dei suoi brani. Al Festival di Sanremo 1979 portò il brano A me mi piace vivere alla grande (composto da Riccardo Borghetti, Daniele Pace e Oscar Avogadro). Incise tre album per l'etichetta "Ascolto" di Caterina Caselli e, dopo un lungo silenzio, verso la fine degli anni ottanta iniziò a collaborare con artisti fra i quali anche Zucchero Fornaciari e Vasco Rossi. Prima che queste collaborazioni potessero portarlo a reintraprendere il lavoro da solista, il cantautore spezzino morì per un'emorragia cerebrale a 44 anni.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Franco Fanigliulo, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Franco Fanigliulo, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Franco Fanigliulo che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Franco Fanigliulo e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
Se hai trovato la canzone di Franco Fanigliulo che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.