Testo di 'Cafard' di Françoise Hardy

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cafard di Françoise Hardy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cafard? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cafard di Françoise Hardy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Je m'étire et je fumeles yeux à demi-closj'aperçois le clair de lunequi brille derrière mes carreauxun peu de vin d'orangeme réchauffe le sangme fait voir passer des angesc'est une façon de tuer le tempsde tuer le cafardles idées noirede tous les soirsun ou deux somnifèresseront-ils souffisantspour passer la nuit entièreà dormir en me foutantde ne pas pouvoirne pas le voirni lui dire bonsoir

Sapere cosa dice il testo di Cafard ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cafard era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cafard è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cafard di Françoise Hardy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cafard perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Françoise Hardy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cafard... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cafard nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cafard di Françoise Hardy.