Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Chanson Noire che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chanson Noire di Françoise Hardy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Je vois s'envoler
Du bout de votre cigarette
Des volutes de fumée violette
De balancement
Immobile en vertige noir
Je perds l'équilibre et la mémoire
Tous ces sons qui tournent
Et puis plus jamais ne s'arrêtent
Me font vaguement mal à la tête
D'aveugle folie en trop lucide désespoir
Tout semble inutile et dérisoire
Lorsque va s'éteindre votre cigarette
Je verrai plus clair peut-être
Otras canciones de Françoise Hardy
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chanson Noire era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Chanson Noire è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chanson Noire di Françoise Hardy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chanson Noire perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Françoise Hardy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chanson Noire... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chanson Noire nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Chanson Noire di Françoise Hardy.