Testo di 'Chanson ouverte' di Françoise Hardy

Chanson ouverteà celui j'connais pasqui m'fait rêver tout basà celui qu'est pas làmais qui vit tout près d'moidans ma tête nuit et jourlui déclare sans détourpour toujourstout l'amourchanson ouverteà celui dont j'ai pasl'adresse ni l'téléphonecelui qui entendrala p'tite chanson qui sonnedans sa tête nuit et jourqui déclare sans discourspour toujourstout l'amour

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Chanson ouverte è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Chanson ouverte ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chanson ouverte di Françoise Hardy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chanson ouverte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chanson ouverte? Avere a portata di mano il testo della canzone Chanson ouverte di Françoise Hardy può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Françoise Hardy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chanson ouverte... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chanson ouverte nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Chanson ouverte di Françoise Hardy.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Chanson ouverte di Françoise Hardy.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chanson ouverte di Françoise Hardy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chanson ouverte di Françoise Hardy.