Testo di 'Esquives' di Françoise Hardy

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Esquives che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Esquives di Françoise Hardy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

quand vais-je enfin lever le voile
sur le non-dit des banquises,
des nuits sans étoiles :
la bienséance exquise,
les noirs desseins…
ne jamais donner prise
garder la main
et sourire, l'air de rien…
quand mettrez-vous un point final
à tous ces feux d'artifice,
au vide abyssal
de ce double langage
d'équilibriste
aux traits imperturbables
qui brouille mes pistes…
lâcher la proie pour l'ombre
oser les coupes sombres
m'effacer et me fondre
dans la nuit
fuir d'ici
sans faire de bruit…

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Esquives di Françoise Hardy.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Esquives di Françoise Hardy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Esquives era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Esquives di Françoise Hardy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Esquives? Avere a portata di mano il testo della canzone Esquives di Françoise Hardy può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Esquives di Françoise Hardy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Esquives di Françoise Hardy.