Testo di 'Viens Là' di Françoise Hardy

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Viens Là di Françoise Hardy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Viens Là? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Viens Là di Françoise Hardy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Viens-là, viens pleurer dans mes bras
Viens-là, n'aie pas honte de toi
Viens-là, comme tu viens chaque fois
Me dire ce que je sais déjà

Viens-là, tu as un drôle de coeur
Qui part toujours à cent à l'heure
Un coeur qui n'a pas de mémoire
Si souvent il s'est fait avoir
Par des gens beaucoup moins que lui
Par des gens qui n'étaient pas gentils
Et ces gens qui n'y ont rien compris
Ils ne méritaient pas que tu les aimes

Viens-là, on voudrait être comme toi
Aimer aussi souvent que ça
Souffrir pareil autant de fois
Mais viens, dis-moi ce que tu as

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Viens Là di Françoise Hardy.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Viens Là di Françoise Hardy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Viens Là perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Viens Là? Avere a portata di mano il testo della canzone Viens Là di Françoise Hardy può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Viens Là di Françoise Hardy.