Testo di 'Agora é tarde' di Frank Aguiar

Vuoi conoscere il testo di Agora é tarde di Frank Aguiar? Sei nel posto giusto.

Agora é tarde è una canzone di Frank Aguiar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Agora é tarde di Frank Aguiar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Você espalhou na cidade que não me ama
Vôce disse a todo mundo que não me quer
Mas quando você tá sozinha você chora
E disse a uma amiga que nunca mais foi mulher


Você tá sentindo é falta do meu carinho
Você vive sempre lembrando do que passou
E dorme chorando, agarrada no travesseiro
Sentindo saudade do cheiro do meu amor

Agora chora, chora, chora
O azar foi seu, meu bem
Quando eu fui embora

Arrependimento não mata mas dói demais
Saudade querendo voltar algum tempo atrás
No fundo você tá querendo que eu volte logo
Agora sou eu, meu bem, que não quero mais

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Agora é tarde era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Agora é tarde di Frank Aguiar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Agora é tarde perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Agora é tarde? Avere a portata di mano il testo della canzone Agora é tarde di Frank Aguiar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Agora é tarde di Frank Aguiar.