Testo di 'De vrouwtjes' di Frank van Pamelen

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone De vrouwtjes che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone De vrouwtjes di Frank van Pamelen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

De vrouwtjes kijken nooit eens naar mij om
Ze vinden me gewoon niet int'ressant
En worden door mijn charmes niet verrukt

Maar och, ik heb mezelf goed in de hand
Waardoor het ook wel in m'n eentje lukt
Al zijn de bijverschijnselen wat minder

Zo ga ik onder ischias gebukt
M'n hobby maakt me zienderogen blinder
En daarbij schiet m'n arm steeds uit de kom

Een vrouw in bed is anders, naar het schijnt
Maar ik trek altijd aan het kortste eind

Sentiti come una star cantando la canzone De vrouwtjes di Frank van Pamelen, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di De vrouwtjes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De vrouwtjes di Frank van Pamelen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di De vrouwtjes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Frank van Pamelen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone De vrouwtjes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone De vrouwtjes nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come De vrouwtjes di Frank van Pamelen.