Testo di 'Cafeteria' di Frankie Cosmos

Cafeteria è una canzone di Frankie Cosmos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cafeteria di Frankie Cosmos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cafeteria? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cafeteria di Frankie Cosmos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I am not the only one
Living in delusion
I go to the cafeteria
Cafeteria

Suddenly I noticed
That you weren't touching me
But sometimes I am weird and wrong
Sometimes I am weird and wrong

So late at night we eat the leftover rice
It was dark and empty
No one sees me
No one sees me

But I won't get married
Not at the party
Not at the party

I wasn't built for this world
I had sex once, now I'm dead
And I never look back
It only hurts my head

I know I listen to a lot
I think about it all the time
Okay sometimes I look
But only for a sec

I will never be touched
Never get fucked
And I wonder what makes me so wrong
What makes me so wrong

I never felt like the one
Never felt like the one

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cafeteria di Frankie Cosmos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cafeteria di Frankie Cosmos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cafeteria? Avere a portata di mano il testo della canzone Cafeteria di Frankie Cosmos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Frankie Cosmos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cafeteria... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cafeteria nell'album.