Testo di 'Fala Oi, Davi' di Fred e Fabrício

Vuoi conoscere il testo di Fala Oi, Davi di Fred e Fabrício? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fala Oi, Davi che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fala Oi, Davi di Fred e Fabrício, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A cada minuto
Milhões de lágrimas caídas
E enquanto isso
Nem dez desculpas são ditas

Onde é que a gente vai parar desse jeito?
Tem orgulho sobrando no peito
Qualquer dia eu vou
E esqueço o caminho de volta
E a gente nem volta

Nossa, como a gente tá sendo idiota

Te dou cinco minutos
Cê briga e vira a cabeça
Vai que por cinco minutos
A gente perde a vida inteira

Eu não vou arriscar
Um dia te encontrar no mercado
Daqui alguns anos
Imagina que chato

Eu te perguntando
Quanto tempo, nunca mais te vi?
Você
Casei, separei, esse aqui é meu filho
Fala oi, Davi

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fala Oi, Davi di Fred e Fabrício, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Fala Oi, Davi di Fred e Fabrício, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fala Oi, Davi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fala Oi, Davi di Fred e Fabrício sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fala Oi, Davi? Avere a portata di mano il testo della canzone Fala Oi, Davi di Fred e Fabrício può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Fred e Fabrício, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fala Oi, Davi... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fala Oi, Davi nell'album.