Testo di 'Likes' di Fred Izak

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Likes di Fred Izak, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O que entra pelos olhos
Se esvai fora de mim
Em nenhum sentimento
Nem bom e nem ruim
É como se estivesse anestesiado
Ligado no automático dos likes

Likes, likes, likes
Likes, lies, lies

Deve ser efeito colateral
Dessa tal de rede social
Onde me acostumei com os artifícios
Desse supermercado de sorrisos
Mas como voltar ao início?
Reencontrar emoções pão e circo

Play Escuchar "Likes" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Likes di Fred Izak, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Likes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Likes di Fred Izak, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Likes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Likes di Fred Izak sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Likes? Avere a portata di mano il testo della canzone Likes di Fred Izak può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Likes di Fred Izak.