Hey Ken, Someone Methodically Mushed The Donuts è una canzone di Free Throw il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Hey Ken, Someone Methodically Mushed The Donuts? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hey Ken, Someone Methodically Mushed The Donuts di Free Throw? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
These days I like to sleep my life away
But back then I’d stay awake just to see your face
I wouldn’t sleep for days
But now I sleep for days
These days I like to sleep my life away
But back then I’d stay awake just to see your face
I wouldn’t sleep for days
But now I sleep for days
I never should have said that I loved you
I never should have said a God damn thing
I should have kept my fucking mouth shut
And then it would have stayed
It probably would have stayed
I know it would have stayed the same
Otras canciones de Free Throw
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hey Ken, Someone Methodically Mushed The Donuts era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Hey Ken, Someone Methodically Mushed The Donuts di Free Throw, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
È importante notare che Free Throw, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hey Ken, Someone Methodically Mushed The Donuts... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hey Ken, Someone Methodically Mushed The Donuts nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Hey Ken, Someone Methodically Mushed The Donuts di Free Throw.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hey Ken, Someone Methodically Mushed The Donuts di Free Throw, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.