Testi delle Canzoni di Freemasons

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Freemasons?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Freemasons più ricercate.

  1. Heartbreak (Make Me A Dancer) (Feat. Sophie Ellis-Bextor)
  2. Rain Down Love
  3. Believer (feat. Wynter Gordon)
  4. I Feel Like
  5. Love On My Mind
  6. Nothing but a Heartache
  7. Uninvited
  8. Uninvited (Featuring Bailey Tzuke)
  9. Vacancies (love Don't Live Here Anymore)
  10. Watchin
  11. When You Touch Me

I Freemasons sono un gruppo di dj e remixer inglesi piuttosto conosciuti ossia Russell Small e James Wiltshire. Il nome del gruppo deriva dal nome di un pub inglese che frequentavano insieme. La loro attività è volta allo "scovare" musiche orecchiabili e in voga e trasformarle in versioni dance. Con la partecipazione di Amanda Wilson e Siedah Garrett hanno composto 3 singoli diventati molto popolari. Un nuovo brano, intitolato Nothing but a heartache è uscito durante l'estate del 2007.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Freemasons, forse sei qui solo per una canzone di Freemasons che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Freemasons, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Freemasons, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Freemasons.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Freemasons, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Freemasons che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Freemasons e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Freemasons ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?