Testo di 'Perdeu Acabou' di Freire Studio (Madera)

Perdeu Acabou è una canzone di Freire Studio (Madera) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Perdeu Acabou di Freire Studio (Madera), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Chegou bem devagar
Depois falou que não queria mais ficar
Tudo bem já intendi
O que você só quer de mim

Quebrou meu coração
Pisou demais em mim
Se liga vacilão que não tô mais afim
A menininha cresceu
Ela amadureceu não é mais a mesma para por aí

Hoje você corre, corre
Corre, atrás de mim
Perdeu acabou, minha ficha caiu
Hoje você corre, corre
Corre atrás de mim
Se liga bebê quem sofre agora é você

Play Escuchar "Perdeu Acabou" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Freire Studio (Madera)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Perdeu Acabou di Freire Studio (Madera).

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Perdeu Acabou di Freire Studio (Madera), desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Perdeu Acabou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Perdeu Acabou di Freire Studio (Madera) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Perdeu Acabou? Avere a portata di mano il testo della canzone Perdeu Acabou di Freire Studio (Madera) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Perdeu Acabou di Freire Studio (Madera).

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Perdeu Acabou di Freire Studio (Madera).