Testo di 'Rimas Certas' di Fridda

Rimas Certas è una canzone di Fridda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Rimas Certas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rimas Certas di Fridda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não posso te tocar, mas posso te sentir
Não quero acordar, por não a ter aqui
E ao te ver passar, e não te segurar
Eu posso bem sentir, meu coração parar

Acordo pela noite
(eu não vou fugir!)
Falha meu coração
(eu não vou sentir!)
Mergulho em temor
(eu não vou falar!)
Fico na solidão
(eu não vou calar!)

Tento resgatar os nossos laços
(quero você em meus braços)
E superar minha solidão
Pois eu lembro dos teus traços
Ao desenhar esta canção.

E as rimas certas eu canto
De um refrão que eu tento esquecer
Mas o que fazer se teu encanto
Meu chão, me faz perder

Play Escuchar "Rimas Certas" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Fridda

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rimas Certas di Fridda, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rimas Certas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rimas Certas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Fridda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rimas Certas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rimas Certas nell'album.