Testo di 'Ship Destroyer' di Frog Eyes

Ship Destroyer è una canzone di Frog Eyes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ship Destroyer di Frog Eyes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ship Destroyer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ship Destroyer di Frog Eyes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

So where's the bird's bird creature gone?
He would surely have joined me in song
Oh, where the glittering passages rise like a heart despised
All my friends ain't got no speakers
Everybody talks but nobody's a preacher
I will scorn the dark opinions of British children
But why?

Fall down, your back needs the sun
The French boarder pardons himself with a sum
He's a four-sided man and he watches outcomes
He's four-sided preacher's bird
I won't pay for nothing that I don't want
I will scorn the dark opinions of British children
But why?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ship Destroyer di Frog Eyes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ship Destroyer ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ship Destroyer di Frog Eyes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Frog Eyes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ship Destroyer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ship Destroyer nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ship Destroyer di Frog Eyes.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ship Destroyer di Frog Eyes.