Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Epidemia che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Epidemia di From The Inside, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Epidemia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Epidemia di From The Inside? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Mais uma vez
Me encontro à deriva
Em um mar de incertezas
Buscando o que eles tentam
Esconder de nós
Somos parte do universo
Conspirando a favor de um mesmo ideal
Na busca do eu
Descobrindo novos horizontes
Mas fomos deixados aqui pra sofrer
Na impetulância dos homens
Mas sei que há de vir
A chance de mudar ao meu redor o mundo
Não diga que é impossível
Abro os meus olhos
Pra mais um dia
Sinto em meu peito
Toda essa fúria
Suor gelado
Mas sem respiração
A luz se ascende
Então posso ver a dor
Sentiti come una star cantando la canzone Epidemia di From The Inside, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Epidemia di From The Inside sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Epidemia? Avere a portata di mano il testo della canzone Epidemia di From The Inside può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che From The Inside, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Epidemia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Epidemia nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Epidemia di From The Inside, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Epidemia di From The Inside.