Testo di 'Self-chosen Captive' di Fukpig

Self-chosen Captive è una canzone di Fukpig il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Self-chosen Captive di Fukpig, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Safe from a world of harm
In your seat so far away
Can't see further than the end of your nose
To sit & watch is what you've chose

Insular species self-chosen captive
Within your four walls
TV set your only shield
Gives you everything you need

Never with a thing to say
No feelings anyway
Numb to the outside world

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Self-chosen Captive è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Self-chosen Captive di Fukpig, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Self-chosen Captive perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Self-chosen Captive? Avere a portata di mano il testo della canzone Self-chosen Captive di Fukpig può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Fukpig, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Self-chosen Captive... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Self-chosen Captive nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Self-chosen Captive di Fukpig, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.