Vuoi conoscere il testo di Pot Pourri: Clareou/de Saia Rodada di Fundo de Quintal? Sei nel posto giusto.
Pot Pourri: Clareou/de Saia Rodada è una canzone di Fundo de Quintal il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pot Pourri: Clareou/de Saia Rodada di Fundo de Quintal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Pot Pourri: Clareou/de Saia Rodada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pot Pourri: Clareou/de Saia Rodada di Fundo de Quintal? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Clareou, é novo dia
É hora de voltar pra casa Maria
Maria vai pra Portela
Império Serrano e Padre Miguel
Maria vai pra Mangueira
Estácio, Salgueiro e Vila Isabel
Ninguém segura Maria
É feito abelha no mel
Maria não sai do samba
Enquanto há lua no céu
Clareou, é novo dia
É hora de voltar pra casa Maria
Maria quando chega em casa
não pensa você que ela vai descansar
Bota o feijão no fogo
E fica ligada
Não deixa queimar
Passa roupa, arruma a casa
E leva as crianças pra escola
E à noite vai pro samba
Só pra ficar de marola
Clareou, é novo dia
É hora de voltar pra casa Maria
Ela foi de saia rodada, pro samba de roda
Ela foi de saia rodada, pro samba de roda
fiquei ligado no jeitinho da baiana
Que suingue tão bacana
Que me fez apaixonar
Estatalado com o zóio esbugaiado
Fiquei hipnotizado com seu modo de sambar
Ela foi de saia rodada, pro samba de roda
Ela foi de saia rodada, pro samba de roda
Mas que baiana, não é nada de bobeira
No jogo de capoeira ela também se meteu
Gingou bonito, Deixou sem eira nem beira
A danada deu rasteira
No primeiro que atreveu
Ela foi de saia rodada, pro samba de roda
Ela foi de saia rodada, pro samba de roda
Clareou, é novo dia
É hora de voltar pra casa Maria
Otras canciones de Fundo de Quintal
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pot Pourri: Clareou/de Saia Rodada è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pot Pourri: Clareou/de Saia Rodada di Fundo de Quintal, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pot Pourri: Clareou/de Saia Rodada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Pot Pourri: Clareou/de Saia Rodada di Fundo de Quintal, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Pot Pourri: Clareou/de Saia Rodada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pot Pourri: Clareou/de Saia Rodada di Fundo de Quintal sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pot Pourri: Clareou/de Saia Rodada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Fundo de Quintal, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pot Pourri: Clareou/de Saia Rodada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pot Pourri: Clareou/de Saia Rodada nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pot Pourri: Clareou/de Saia Rodada di Fundo de Quintal.