Testo di 'Kobetai' di Funeral Rape

Asian bitch, total slut,
Queen of the ancient secret of pleasure
And mistress of obscure depravations.
Protagonist of perverse dreams
with the cock in the hand...

Kobe Tai, porno brutality,
Why you won't try to make sex
untill the moment you'll die?
Look at my eyes,
My penis is inside...
I touch you and you feel pain,
Don't be afraid of the endless lust:
Another cock is going to cum in you.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Kobetai è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Kobetai di Funeral Rape, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kobetai era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Kobetai di Funeral Rape, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kobetai di Funeral Rape sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Kobetai perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Kobetai di Funeral Rape, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kobetai di Funeral Rape.