Testo di 'Transcendance #26' di Funeralium

Vuoi conoscere il testo di Transcendance #26 di Funeralium? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Transcendance #26 di Funeralium, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Transcendance #26? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Transcendance #26 di Funeralium? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Set your arms free, leave your corpse
Departure for the ultimate trip
Climb high, seize the speed
Never get back! Always making for the cold

Fix the raw energy of the earth

Set destination to nowhere, nowhen
Outside of space, outside of time, inside of you
Ought to leave your eyes now
No need further

Mental metaperception
Unlinking of soul anchors
Complete dehumanization
Irresistible attraction for the void
Sickness behind the mask of gold

Play Escuchar "Transcendance #26" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Transcendance #26 di Funeralium, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Transcendance #26 di Funeralium, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Transcendance #26 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Transcendance #26? Avere a portata di mano il testo della canzone Transcendance #26 di Funeralium può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Funeralium, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Transcendance #26... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Transcendance #26 nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Transcendance #26 di Funeralium.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Transcendance #26 di Funeralium.