Testo di 'Poderosa' di Furacão 2000

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Poderosa che stavi cercando.

A mesa virou seu lance acabou,agora é você que está chorando por mim,não quiz me ligar pensando em zoar agora é você que está pensando em mim,saiu pra balada bebeu com os amigos e eu te esperando sozinha aqui agora é tarde pra ficar comigo não sou mais criança amadureci.

(tá pensando o que seu mané)
A poderosa agora sou eu, a poderosa agora sou eu,a poderosa agora sou eu foi você quem escolheu assim.

A poderosa agora sou eu, a poderosa agora sou eu,a poderosa agora sou eu foi você quem escolheu assim.

Não adianta nem tentar não adianta me ligar não qeuro mais saber de nada,nada

Não adianta nem tentar não adianta me ligar não qeuro mais saber de nada,nada

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Poderosa di Furacão 2000.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Poderosa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Poderosa di Furacão 2000, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Poderosa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Poderosa di Furacão 2000 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Poderosa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Poderosa? Avere a portata di mano il testo della canzone Poderosa di Furacão 2000 può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Poderosa di Furacão 2000.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Poderosa di Furacão 2000, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.