Pé de chinelo è una canzone di Furadella il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Eu passo fome
Como num real
Finjo estar doente
Pra comer no Hospital
Sem dinheiro
Sem Salário
Eu ando na rua
Fora do horário
Refrão(1x)
Arrumei uma namorada
Mas não gosto dela
Eu so to com ela
Pra comer na casa dela
Não moro na rua
Moro na Invasão
Tomo bain no corgo
E limpo o cú com a Mão..
Refrão(2x)
Solo:
Refrão(2x)
Otras canciones de Furadella
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pé de chinelo di Furadella, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Pé de chinelo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pé de chinelo di Furadella sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pé de chinelo? Avere a portata di mano il testo della canzone Pé de chinelo di Furadella può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Furadella, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pé de chinelo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pé de chinelo nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pé de chinelo di Furadella.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pé de chinelo di Furadella.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pé de chinelo di Furadella, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pé de chinelo di Furadella.