Testo di 'Too Long' di G Tom Mac

Vuoi conoscere il testo di Too Long di G Tom Mac? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Too Long? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Too Long di G Tom Mac? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

It feels so good that it ought to be illegal
I got my vaccination from a phonagraph needle
I'll never grow up and I'll never grow old
Blame it on the love of rock & roll

My teachers didn't like me they always
Tried to put me down
'Cause I wore my hair too long
I played my music way too loud

Every little boy wants to learn to play guitar
So he can pick up all the chicks

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Too Long di G Tom Mac.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Too Long è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Too Long di G Tom Mac, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Too Long ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Too Long era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Too Long di G Tom Mac sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Too Long perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che G Tom Mac, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Too Long... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Too Long nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Too Long di G Tom Mac.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Too Long di G Tom Mac, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.