Testo di 'Voló, Voló' di Gabo Aceves

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Voló, Voló che stavi cercando.

Voló, Voló è una canzone di Gabo Aceves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Voló, Voló di Gabo Aceves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vive muy enamorada de aquel señor que la hizo mujer
Con tan solo quince años recién cumplidos, faltaba crecer

Se miraba al espejo y notaba el cambio de su primera vez
Sin notar que iba creciendo aquel retoño dentro de su ser

Despertó una mañana y se sintió tan rara
Y el doctor del barrio le dijo
“Estas embrazada”

Fue corriendo hasta el colegio
Y lo esperaba ansiosa
Para darle la noticia, y el no dio la cara

Y voló, voló, se borró, borró
Por que pájaro que come vuela
Siempre le dijo mi abuela
Y voló, voló, se borró, borró
Y sus sueños quedaron vacíos
Y en su vientre el amor y el abismo

Se miraba al espejo…

Y voló…
Y voló

Play Escuchar "Voló, Voló" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Gabo Aceves

Sentiti come una star cantando la canzone Voló, Voló di Gabo Aceves, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Voló, Voló è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Voló, Voló di Gabo Aceves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Voló, Voló perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Voló, Voló? Avere a portata di mano il testo della canzone Voló, Voló di Gabo Aceves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Voló, Voló di Gabo Aceves.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Voló, Voló di Gabo Aceves.