Testo di 'Deus Nunca Mudou' di Gabriel Baker

Deus Nunca Mudou è una canzone di Gabriel Baker il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Deus Nunca Mudou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deus Nunca Mudou di Gabriel Baker? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nada vai me separar
Nada vai me derrotar
Eu vou lutar e vencerei
Eu não temerei
Só em Ti confiarei
Minha vida está em Tuas mãos

O meu coração transborda de alegria
Ao imaginar quão grande será aquele dia
Em que, nas nuvens, virá o Cordeiro santo
E a Sua Igreja ao Seu encontro subirá

Deus nunca mudou
Deus nunca falhou
A promessa já lhe entregou
Tome posse e O adore

Eu não vou me calar
Nunca vou desistir
Eu Te quero, Senhor
Bem perto de mim

Envolve-me, me toma em Teus braços
Eu me rendo e me entrego em adoração a Ti

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deus Nunca Mudou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Deus Nunca Mudou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deus Nunca Mudou di Gabriel Baker sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Gabriel Baker, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deus Nunca Mudou... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deus Nunca Mudou nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Deus Nunca Mudou di Gabriel Baker.